Cos’è Pro Borgo

Siamo un gruppo di donne e uomini che sentono forte l’esigenza di favorire la conoscenza, l’informazione e la partecipazione alla vita sociale, culturale e politica del proprio territorio.

Vogliamo una città con un’amministrazione efficiente ed inclusiva, attenta allo sviluppo e al lavoro, un ambiente sano, un’elevata qualità di vita e di offerta culturale, una mobilità pulita e sostenibile, una riduzione dei consumi energetici e un migliore utilizzo delle risorse, una comunità più a misura di giovani.

Abbiamo voluto costruire, per il nostro territorio, un soggetto politico-culturale nuovo, libero, forte e competente: uno spazio aperto a quanti credono che operare per il bene comune non sia uno slogan, ma un dovere.

Ci siamo proposti alle elezioni amministrative di Giugno 2017, arrivando dignitosamente al secondo posto come lista civica. Ma il nostro impegno non si è fermato lì: grazie ai nostri due consiglieri in Comune e alla nostra unione come gruppo continueremo a proporre attività, incontri e alternative per una Borgomanero diversa.
Il nostro blog si mantiene attivo per informare i cittadini che vogliono conoscere più a fondo cosa succede nell’amministrazione pubblica e non solo.

Il nome ProBorgo+ significa PROGETTO, PROGRAMMA, PROSPETTIVA, PROATTIVITÀ, PROMOZIONE, PROPOSTE e soprattutto

PROVIAMOCI INSIEME

Fornito da WordPress.com.

Su ↑